Diventare rifugisti sulle Alpi austriache30 min
Sulle Alpi austriache si registra una vera e propria penuria di guardiani dei rifugi di montagna. Non c'è da stupirsi, dal momento che nonostante l'ambiente idilliaco, i carichi di lavoro si rivelano molto duri da sostenere. Eppure, due coppie hanno deciso di accettare questa sfida... Ad alta quota.