Sniff Doogy Dog4 min
Per il professor Moustache è un po' troppo facile prendere in giro i cani che vede online e che farebbero di tutto per accaparrarsi un biscotto. Se noi esseri umani dovessimo essere messi alla prova, facendo affidamento come loro al senso dell'olfatto, ci renderemmo subito conto di quanto saremmo incapaci rispetto ai cani. Forse dovrebbero essere loro a prenderci in giro e non il contrario...