Nella serie televisiva “The Last of Us” le persone diventano zombie a causa di un fungo che si impossessa dei loro cervelli. Questo fenomeno è in parte ispirato alla vita reale: esiste un fungo, infatti, che si comporta esattamente nello stesso modo nei confronti delle formiche. Ma non preoccupatevi, il professor Moustache è qui per rassicurarvi: il cervello umano è un po' più complicato di quello di un insetto.