Felice come un tardigrado4 min
Il tardigrado, un animale microscopico a otto zampe che assomiglia a un orsacchiotto, è dappertutto. E il Professor Moustache lo adora. Pur essendo molto carino - oltre che piccolissimo -, il tardigrado è estremamente resistente! Purtroppo, però, è in grado di percorrere al massimo 3 cm al mese e se intende viaggiare un po' di più è costretto a usare le lumache come mezzo di trasporto, con il rischio di mettere a repentaglio la propria vita...