L'inferno sono gli altri4 min
Il professor Moustache adora John Trinkaus perché questo ricercatore ha provato a risolvere tanti misteri della nostra vita quotidiana servendosi di un metodo scientifico rigoroso. Per esempio: qual è la percentuale di persone che rispettano effettivamente il limite di dieci articoli nell'apposita corsia del supermercato? O ancora: quanti automobilisti si fermano davvero allo stop? Solo lui può avere le risposte a questi annosi interrogativi. Eccole!