Non sottovalutiamo la pelosità degli insetti4 min
Ci sono dei ricercatori che si sono messi a contare i 3 milioni di minuscoli peli presenti su una falena, oppure che hanno studiato la frequenza con cui si puliscono lo strato peloso che ricopre il loro corpo. Se dipendesse da Nathanaël, metteremmo fine a studi apparentemente inutili come questi. Ma per fortuna c'è il professor Moustache a spiegargli che ricerche come queste possono avere conseguenze inattese, come ad esempio rivelarsi utili per la NASA.