Ogazón
Grazie a un fiuto infallibile per tracce eccezionali e a un sound techno essenziale, ipnotico e percussivo, la DJ berlinese Ogazón ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. Il suo set allo Stone Techno 2025 è minimale, accattivante e con sfumature dub.