Oscar Mulero
La prolifica carriera di Oscar Mulero è uno specchio dell’ascesa dell’EDM. Il DJ è una figura chiave della scena, un artista che nel corso degli anni ha sempre integrato nuove tendenze nel suo sound. Non è un caso che dagli anni ‘80 sia sempre rimasto in sintonia col pubblico.