Primordial
I Primordial suonano metal influenzato da folk e musica celtica, un sound particolare che li ha trasformati nella band simbolo del “pagan metal”. Gli irlandesi tornano sul palco del Summer Breeze dopo nove anni di assenza, un concerto atteso da tutto il pubblico del festival.