Royal Republic
La band di Malmö suona un mix tra rock e garage punk con uno stile unico e ironico. I concerti degli svedesi sono memorabili e hanno conquistato fan in tutto il mondo: lo dimostra anche il set selvaggio e travolgente che hanno portato sul palco del Summer Breeze 2025.