Agnostic Front
Gli Agnostic Front sono dei pionieri del punk hardcore, genere che suonano dal 1980 e di cui sono un simbolo. La musica della band di New York ha grande energia e testi politici: il loro set al Summer Breeze 2025 è potente, entusiasmante e memorabile.