Fit For A King
Famosi per performance esaltanti e melodie notevoli, i Fit for a King sono sulla scena metalcore dal 2007. Gli americani arrivano per la prima volta sul palco del Summer Breeze festival, uno show elettrizzante e imperdibile per i fan del genere.