Elvenking
Gli Elveking vengono da Sacile, in Friuli-Venezia Giulia, e dal 1997 suonano un particolare mix di power metal, folk e musica classica che gli ha permesso di costruire una fanbase internazionale. Sul palco del Summer Breeze 2025 portano potenza e un’atmosfera fantasy unica.