Destruction
Dal 1982 a oggi i Destruction sono sempre stati un’istituzione della scena thrash metal tedesca. Merito di un sound implacabile, riff iperveloci, voci potenti e una presenza scenica entusiasmante: lo dimostrano sul palco del Summer Breeze 2025, un set perfetto per i fan del metal più adrenalinico.