Battle
Karla, 17 anni, riesce a ottenere un periodo di prova con gli Ultimatum, una delle migliori crew di breakdance dell’isola della Réunion. Per la giovane b-girl, che si è fermata a lungo dopo un ricovero per depressione, questa selezione rappresenta l’occasione della vita.