Battle (1/8)
Saint-Denis, capoluogo del dipartimento francese d’oltremare della Riunione. Karla, 17 anni, è fermamente decisa a tornare alla breakdance dopo tre anni di pausa dovuti a problemi psichici. Stretta tra una madre che si oppone e un padre che, da Parigi, la incoraggia, Karla si candida presso l’Ultimatum Crew. Per convincerli, dovrà affrontare Marco, il loro campione.