Madri mie
Alice e Gabrielle aspettano un bambino. Dopo un percorso di tre anni con la Procreazione Medicalmente Assistita, stanno finalmente per diventare madri. Mentre Alice vede crescere il suo pancione, Gabrielle cerca di ritagliarsi un ruolo. Anche se questo significa prendersi troppi spazi... In salotto.