Madri mie
Gabrielle e Alice stanno per scoprire il sesso del loro bambino, ma la prima è preoccupata perché il piccolo ha un peso sotto la media. Alice, dal canto suo, ha difficoltà ad allentare la presa con il lavoro nel suo ristorante.