Il disastroso mondo di Loulou (1/11)
Loulou ha sempre vissuto a tutta velocità, nella spensieratezza. Finché, un bel giorno, la vita stessa non l’ha costretta a rallentare: mentre è in coppia con Marcus da circa un anno (e senza usare troppe protezioni), il risultato di un test di gravidanza le piomberà addosso come un fulmine a ciel sereno. Per fortuna, però, ci sono gli amici.