Il disastroso mondo di Loulou (7/11)
Vercingetorige, il gatto di Loulou, è morto. Devastata, vuole trovargli una sepoltura degna. In compagnia di Max, Alice e Marie, si mettono in viaggio e finiscono per fare un incontro sorprendente.