Il disastroso mondo di Loulou (1/11)
Loulou fa visita ai genitori accompagnata dall'amico fidato Max, che di solito ha l'ingrato compito di fare gli annunci più imbarazzanti in sua vece. Questa volta, però, non si tratta di un "semplice" piercing all'ombelico...