El'sardines
Una spedizione scientifica partirà tra sei giorni e Zouzou, una biologa marina, non ha ancora detto nulla alla sua famiglia. Mentre aspetta l'approvazione del visto, la madre la tormenta perché è ancora single e si preoccupa dei preparativi per il matrimonio della sorella. Il segreto di Zouzou preoccupa la sua migliore amica Warda, che le consiglia di rivolgersi a un parrucchiere.