El'sardines
Giorno dopo giorno i rapporti tra membri della famiglia di Zouzou si fanno sempre più tesi. La madre è distrutta, il padre è distante e la sorella è stressata in vista del giorno del suo matrimonio. Zouzou va da Nadia per sfuggire a questa situazione ingestibile e finisce per confidarsi sul suo ex fidanzato.