El'sardines
Dopo una discussione con Warda sulla spiaggia e un tentativo fallito di confidarsi con la madre, Zouzou decide di fare una scelta radicale: tagliarsi i capelli. È ormai decisa a partire, ma quando torna a casa si rende conto che la sua famiglia ha scoperto il segreto che lei aveva tenuto nascosto. La sua partenza potrebbe essere a rischio.