Happiness (1/15)
Shadi e Ferial parlano al parco giochi del loro quartiere, una zona agiata nel nord di Teheran. Ferial prende in giro Shadi: che senso avrebbe trasferirsi in Francia se non si riesce a trovare il coraggio di parlare ai ragazzi?