Happiness (6/15)
Finalmente liberi dal traffico di Teheran, il gruppo fa rotta verso sud, direzione Kish. L'atmosfera nel furgone è allegra, anche se Parsa non è il copilota che Sina avrebbe voluto. Shadi propone di fare una sosta per vedere un parco divertimenti all'abbandono.