Happiness (5/15)
Kish è molto lontana, e per arrivarci Shaid e Ferial avranno bisogno di un'auto. Si organizzano per incontrare Sina in un noto punto panoramico, chiamato "Il Tetto di Teheran". Ma lui accetterà di fare loro da autista?