Si prega di non toccare!
La maggior parte dei santi che figurano nel calendario cristiano sono giovani donne molto belle che sono state indotte a rifiutare le avances di un vecchio potente che non è molto abituato a sentirsi dire di no, e che poi fa del suo meglio per distruggere la loro vita. Insomma, delle storie non proprio originali. Una di loro è Sant'Agata, a cui secondo le leggende vennero tagliati via i seni con delle pinze, durante le torture.