Battle (4/8)
La crew si sta sfaldando. Karla, depressa dopo il suo fallimento alla battle dimostrativa, ha smesso di allenarsi. Yanis, che non ha i documenti e teme la polizia, non vuole più presentarsi agli allenamenti. Il coach convoca i suoi dancer in un Ron Kok, un’arena per combattimenti tra galli. In questo allenamento speciale, la crew deve dimostrare la propria combattività e Karla deve imparare a trasformare la sua rabbia in danza.