Battle (2/8)
Karla mente a sua madre per andare al primo allenamento. La posta in gioco è alta: il coach ha bisogno di una ballerina per partecipare al Nortz Kingz, una battle che tra sei settimane riunirà i migliori dancer dell’Oceano Indiano. La b-girl, che ha dimenticato le basi, dovrà lavorare sodo. Ma la coreografia più difficile da imparare è il “check” del gruppo.