Anno nero per le PMI31 min
Le piccole imprese stanno attraversando un periodo difficile, con numerosi fallimenti in tutta Europa. In Sassonia-Anhalt, 580 dipendenti di un fornitore dell’industria automobilistica sono preoccupati per il loro futuro e per quello della loro città. A Stoke-on-Trent, nelle Midlands inglesi, l’industria della ceramica è in crisi e molti produttori di stoviglieria sono costretti a chiudere, con conseguenze profonde per le comunità locali.