Musica e videogiochi15 min
Come sarebbero i videogiochi senza colonna sonora? La musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza videoludica, ed è una parte essenziale della cultura dei gamer. "Tracks" ha interpellato i compositori Eímear Noone e Marie Havemann sulla creazione musicale per questo tipo di contenuti.