Charly Lownoise
In duo con Mental Theo come faceva negli anni ‘90 o da solo oggi, Charly Lownoise è il dj perfetto per chi cerca musica energica e spericolata. Una leggenda dell’happy hardcore, autore di brani diventati cult come Wonderful Days, da sempre ospite del festival Nature One.