20 anni di dubstep19 min
Dagli oscuri sotterranei di Londra al brostep, il dubstep è stato amato, odiato e spesso disprezzato come un prodotto commerciale. Dopo il boom mainstream e il successivo declino, questo genere musicale sta tornando alla ribalta: sperimentale, emozionante e perfetto per le discoteche di tutto il mondo.