L'esercito segreto di Putin in Europa
A Varsavia va a fuoco un centro commerciale, a Parigi viene profanato un memoriale dell’Olocausto e a Lipsia e Birmingham vengono appiccati incendi nei centri di smistamento merci della DHL. La Russia sta conducendo una guerra ibrida contro le democrazie europee. Chi sono i complici del Cremlino e quale strategia sta perseguendo?