Ola Teks
Ola Teks è una producer e resident DJ del club Jasna 1 di Varsavia. È anche la creatrice di Move Mózg, una serie di eventi in cui musica e arte visiva entrano in contatto. Questo eclettismo si riflette anche nei suoi DJ set, dove è possibile ascoltare techno di ogni tipo, trance e classic house.