Il Cabrales, formaggio spagnolo in pericolo
Giovane (indipendente dall'URSS dal 1991), dinamica e soprattutto connessa: la Lituania è un terreno fertile per i talenti del settore IT, soprattutto le donne. Il boom economico di questa "start-up nation" sul Baltico ha aperto numerose opportunità di carriera, tanto che migliaia di expat scelgono convintamente di tornare in Patria, nonostante la vicinanza sempre più minacciosa della Russia.