La guerra degli Smartphone
La tecnologia della telefonia mobile ha cambiato le nostre vite, ma non solo: il mercato degli smartphone è diventato uno dei principali nodi geopolitici del XXI° secolo. Al di là della rivalità tra Apple e Huawei (solo una delle dimensioni conflittuali tra Stati Uniti e Cina), la competizione internazionale è intricata e coinvolge numerosi attori.