Chi sono gli alleati dell'Iran?
Il regime dei mullah subisce contemporaneamente la minaccia esterna degli Stati Uniti e di Israele, e quella del proprio popolo che auspica la fine dell’autoritarismo. L’influenza di Teheran nella regione, però, non è più quella di un tempo e sembra improbabile che qualcuno accorra in soccorso dell’Iran.