Zone di Conflitto
Dal febbraio del 2026 l'Iran è stato il bersaglio di attacchi congiunti da parte degli Stati Uniti e di Israele, che hanno provocato una nuova escalation dei conflitti in Medio Oriente. Perché questo Paese si trasforma ripetutamente un focolaio bellico? È a causa del petrolio, della religione o della sua supremazia in Medio Oriente?