Decine di migliaia di persone provenienti da tutta Italia hanno manifestato lo scorso gennaio contro la chiusura del centro askatasuna di Torino. Dopo l'ascesa al potere di Giorgia Meloni, i centri sociali autogestiti sono stati presi di mira dal governo di estrema destra. Barbara ha 25 anni. È attivista del centro Askatasuna da cinque anni e ha partecipato alla manifestazione.