Il boom dell’astroturismo in SpagnaL'IA rivoluzionerà l'oncologia?
Il cancro al seno è il tipo di tumore più comune e la principale causa di morte per cancro nelle donne. Il rapido sviluppo dell'intelligenza artificiale nell'analisi dei dati delle immagini mammografiche offre nuove speranze. Il software RlapsRisk è stato sviluppato in collaborazione con l'istituto francese di ricerca sul cancro Gustave Roussy e una start-up franco-americana. Il suo scopo è quello di prevedere con precisione il rischio di recidiva nelle pazienti affette da cancro al seno.