"Disinnescare mine, salvare vite!
Dalla fine della guerra, 120 civili sono morti in Kosovo a causa delle mine terrestri o altri apparecchi esplosivi. Donjeta Krasniqi, 29 anni, supera i suoi traumi lavorando da artificiere, e salvando vite umane.