Quando la musica unisce
Nei giorni delle commemorazioni dei bombardamenti NATO di vent’anni fa, la comunità albanese festeggia, mentre quella serba piange i suoi morti. A Pristina, invece, Egzon Mustafa si esibisce con la sua band, che scrive i brani in inglese e ha membri di origine etnica diversa.