"Cercasi programmatori"
La corruzione e il clientelismo trionferanno sempre, fin quando ai giovani kosovari non sarà concesso un visto per poter viaggiare liberamente in Europa: così la pensa Perparim Kryeziu, giovane politologo che ha studiato all’estero.