"Voglio andarmene da qui"
La città di Mitrovica continua ad essere divisa. A nord del fiume sventolano bandiere serbe e russe e il dinaro serbo è ancora la moneta in uso. Il ponte è sempre sorvegliato dai soldati della KFOR. Jelena Zafirovic, musicista in una band multietnica con degli albanesi, non vede l’ora di andarsene.