"Una minoranza dimenticata"
Marko Rakic, 28 anni, dirige un’ONG nei quartieri serbi di Mitrovica. Ci parla della minoranza serba: “dimenticata quanto quella albanese quando il Kosovo faceva parte della Serbia”.