"Cercasi programmatori"
Tre quarti dei cittadini kosovari hanno meno di 35 anni, ma più di uno su due non ha lavoro. In questa serie di reportage abbiamo incontrato i giovani del Kosovo che, in assenza di idee da parte dei dirigenti politici, si rimboccano le maniche e cercano idee per far ripartire il paese. Episodio 1: la scuola di programmatori informatici di Hana Qerimi.