Il boom dell’astroturismo in SpagnaL'Ungheria volta le spalle alla migrazione ucraina
In Ungheria ci sono solo circa 60.000 rifugiati ucraini, molti meno rispetto ai circa due milioni di ucraini che sono fuggiti dalla guerra verso la vicina Polonia. Il governo ungherese di Viktor Orbán non nasconde la sua posizione filo-russa e sfrutta il sentimento anti-ucraino nella sua campagna elettorale per le elezioni legislative dell'aprile 2026.