La Febbre del make-up tra i giovanissimi
Gli adolescenti di oggi fanno di tutto per avere una pelle perfetta e per poterla esibire sui social. Bambine appassionate di cosmetici, le cosiddette "skynfluencer", condividono i trattamenti per il viso attraverso i loro profili. Quanto basta perché i dermatologi lancino l'allarme: i prodotti pubblicizzati da queste giovani influencer sono pensati esclusivamente per una clientela di adulti.